Soci onorari

Emanuele Di Biase

Emanuele Di Biase, primo chef e pasticcere vegan accreditato VeganOK, è stato allievo del pasticcere campione del mondo, Luca Mannori, ha vinto cinque volte il titolo di Campione Italiano di Pasticceria, ed è stato pasticcere del Ristorante Dolce Vegan di Firenze così come di molte altre realtà vegan che grazie ai suoi insegnamenti oggi vantano una produzione di alta qualità. Socio onorario di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Sharon Gannon

Sharon Gannon, filosofa che comunica le sue idee attraverso l’arte e lo Yoga. È una famosissima insegnante di yoga (tra i suoi allievi ci sono molte celebrità tra cui Sting e Madonna), avvocato dei diritti per gli animali, musicista, autrice, ballerina, coreografa e pittrice. È una grande sostenitrice dei diritti degli animali, e del vegetarismo etico. Ha ricevuto il “VeganOK Spiritual Award 2012″ per la sua opera di divulgazione a favore della scelta etica vegan ed in difesa dei diritti animali. Socio Onorario di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Paola Maugeri

Paola Maugeri, giornalista e critico musicale, appassionata di questioni ambientali, è impegnata contro lo sfruttamento degli animali, per la diffusione di uno stile alimentare consapevole, del commercio equo e solidale, oltre a essere stata portavoce per MTV della campagna delle Nazioni Unite — No Excuse 2015 — e ambasciatrice per l’Italia all’ultimo vertice sull’ambiente di Copenhagen. Sostiene la scelta vegan come un passo indispensabile per la salvaguardia dell’ambiente e dei diritti animali. Socio Onorario di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Gatto Panceri

Gatto Panceri, cantautore, chitarrista italiano, compositore vegan di grandi successi italiani. Vegano per motivi etici e per il suo grande amore per gli animali. Socio Onorario Associazione Vegani Italiani Onlus.

Red Canzian

Red Canzian, bassista, cantante e compositore, membro del gruppo musicale i Pooh, grande amante della natura e degli animali.  Vegano dal 2009 per motivi etici. Nel 2011 gli è stato assegnato il “VeganOK Award” per il suo impegno nella diffusione della scelta etica vegan. Socio Onorario di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo, artista, cantautore e pittore italiano. Vegetariano dal 1987, da anni vegano per amore degli animali, dell’ambiente e della propria persona.

Roberta Orrù

Roberta Orrù, cantante vegana, giovane promessa della musica pop italiana, scelta al The Voice of Italy per far parte del team di Piero Pelù. Roberta è socio onorario di Associazione Vegani Italiani Onlus dal 2014 per il suo impegno nella divulgazione delle motivazioni etiche della scelta vegan.