Marta Sclafani

Marta conosce lo Yoga sin da bambina e inizia a dedicarsi con costanza e passione a questa disciplina nel 2000. Ricercatrice spirituale sin da piccola, si forma in Hatha Yoga con il maestro Maurizio Morelli e incontra poi l’Ashtanga Yoga e il Kriya Yoga che pratica quotidianamente da lungo tempo.
Dopo 15 anni come Marketing Manager, nel 2011 decide di dedicarsi a tempo pieno all’insegnamento dello Yoga e nel 2023 apre il suo centro Peace Love Yoga a San Donato Milanese.
Segue corsi di formazione Yoga costantemente, si dedica inoltre allo studio dell’harmonium indiano e all’approfondimento del potere dei mantra, del pranayama e della meditazione. Attratta sia dall’aspetto terapeutico che da quello tecnico di questa disciplina – nelle sue classi unisce l’aspetto spirituale a quello più fisico dello Yoga.
Vegetariana dal 2006, passa poi ad una dieta vegana per amore della vita e nel rispetto di tutti gli esseri. Oltre alla motivazione etica, per Marta anche l’aspetto salutistico è fondamentale e anche questo si sposa perfettamente con la scienza dello Yoga. Siamo ciò che mangiamo e siamo ciò che pensiamo: nutrendoci di cibo vegetale, naturale e privo di violenza, manterremo corpo, mente e spirito puri, sani e in equilibrio.
Professionista accreditato VEGANOK e membro del Comitato Tecnico e Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus.