Comitati

Comitato artistico

Fanno parte del Comitato Artistico i “Soci” e gli “Amici” cantanti, ballerini, pittori, fotografi, artisti di ogni settore che fanno della loro passione un punto di forza per sensibilizzare e divulgare le motivazioni etiche della scelta vegan.
Per poter far parte del Comitato Artistico è necessario essere vegani e mantenere un comportamento personale in linea con ciò che la scelta vegan rappresenta.

 

Comitato etico

Fanno parte del Comitato Etico i “Soci” e gli “Amici” che si sono distinti per la loro conoscenza delle motivazioni etiche della scelta vegan, che operano in ambito vegan e che vengono reputati in grado di rappresentare degnamente la scelta vegan e le posizioni ufficiali dell’Associazione Vegani Italiani Onlus.
Ovviamente per poter far parte del Comitato Etico è necessario essere vegani e mantenere un comportamento personale in linea con ciò che la scelta vegan rappresenta.

 

Comitato legale

Fanno parte del Comitato Legale i “Soci” e gli “Amici” avvocati e altri professionisti del settore giuridico, in grado di rappresentare con autorevolezza la scelta vegan e le posizioni ufficiali di Associazione Vegani Italiani Onlus.
Per poter far parte del Comitato Legale è necessario essere vegani e mantenere un comportamento personale in linea con ciò che la scelta vegan rappresenta.

 

Comitato scientifico

Fanno parte del Comitato Scientifico i “Soci” e gli “Amici” medici vegani in grado di rappresentare pubblicamente con la necessaria competenza le posizioni mediche e scientifiche ufficiali dell’Associazione Vegani Italiani Onlus. Ovviamente per poter far parte del Comitato Scientifico è necessario essere vegani e mantenere un comportamento personale in linea con ciò che la scelta vegan rappresenta.

 

Comitato sportivo

Fanno parte del Comitato Sportivo atleti (professionisti e non) in grado di rappresentare, attraverso il loro esempio, le motivazioni etiche e salutistiche alla base di uno stile di vita vegan.